facebookGoogleTwitter

Dichiarazione dell'esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi di "eccesso di neve 05 al 25 gennaio 2017 in Provincia di Teramo"

neve agricoltura28/11/2017 Si informa che il MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE ALIMENTARI E FORESTALI ha dichiarato l'esistenza del carattere di eccezionalità degli eventi "ECCESSO DI NEVE DAL 05 GENNAIO AL 25 GENNAIO 2017".

 

Possono beneficiare degli interventi le imprese agricole di cui all'articolo 2135 del codice civile che ricadono nelle zone territoriali interessate cche risultano iscritte, prima dell'inizio dell'evento, presso la CCIAA al registro delle imprese agricole che abbiano subito danni non inferiori al 30% della Produzione lorda vendibile (PLV).

Le domande di richiesta del beneficio di cui all'art. 5 comma 3 devono essere redatte esclusivamente su apposita modulistica predisposta ed approvata dal Dirigente del Servizio Politiche per l'Inclusione, lo Sviluppo e l' attrattività delle Aree Rurali del Dipartimento Politiche dello Sviluppo Rurale e della Pesca, disponibile sul sito internet della Regione Abruzzo all'indirizzo www.regione.abruzzo.it/content/calamità-naturali.

La domanda, compilata in ogni sua parte, pena l'esclusione, e completa della documentazione prevista, dovrà pervenire al SERVIZIO TERRITORIALE PER L'AGRICOLTURA ABRUZZO EST di TERAMO, entro il 27 Dicembre 2017.

Si allega l'avviso completo

Allegati:
Scarica questo file (MANIFESTO.pdf)MANIFESTO.pdf

 

 

 

 

Visitando il nostro sito Web l'utente accetta che stiamo usando i cookie per assicurare la migliore esperienza di navigazione. Per saperne di piu'

Approvo